the Bali project 2018-06-29T05:33:42+00:00

the Bali project

The Bali Project è una formula di training holidays intensivi, unica per lo sviluppo del talento finalizzato al successo, che integra i migliori strumenti innovativi a livello globale.

Non è formazione, è scienza applicata, non lavora solo a livello cognitivo, ma neurofisiologico. Questa è la nostra ricerca, la nostra passione, il nostro obiettivo.

Vogliamo avere un impatto globale, consideriamo ogni aspetto, competenza, psicologia, benessere, spiritualità, emotività, affettività. Siamo fatti di tante dimensioni tutte interconnesse, come le aree della nostra vita.

 

attivare il potere nascosto del cervello, cambiare la vita

Non solo parole, siamo fatti di chimica, generiamo onde elettromagnetiche.

Il nostro cervello è una macchina perfetta ed è anche la via di accesso per generare qualsiasi cambiamento, è plastico, apprende.

Conoscere la nostra mappatura neurofisiologica significa avere il potere di guidare, di comprendere come funziona il nostro pannello di controllo interno, come si attivano le emozioni e come influenzano ogni decisione, ogni ambito della nostra vita.

Sapere perchè si attiva lo stress all’interno del nostro sistema, capire come deforma la percezione delle situazioni e come riduce l’attivazione delle risorse, permette di cambiare il modo di rispondere agli eventi attivando strategie di comportamento sempre migliori e più efficaci.

Il sistema nervoso riceve, elabora e trasmette le informazioni che arrivano dal mondo esterno e da quello interno.

È un sistema elettrochimico di comunicazione che determina come sentiamo, pensiamo e ci comportiamo.

Vuol dire che il nostro cervello è una specie di trasformatore di realtà.
Il sistema nervoso periferico raccoglie informazioni dall’ambiente esterno le trasforma in segnali nervosi che il sistema nervoso centrale elabora per produrre una risposta adeguata.

Questa risposta, il risultato della nostra performance, è condizionata da come abbiamo appreso in modo quasi completamente inconsapevole e spesso in tenera età, a relazionarci con noi stessi e con il mondo.

La nostra neurologia influisce su una serie di processi fisiologici che incidono molto più di quanto immaginiamo su tutta la nostra vita.

Finora si è parlato di “controllo e gestione delle emozioni”, ma la scienza dimostra che è come prendere la nostra energia più potente e imprigionarla in una scatola invece di trasformarla in intensità per orientarla verso i nostri obiettivi.

L’obiettivo è ridurre in modo strutturale e continuativo i livelli di stress per accedere al potenziale e trasferirlo verso obiettivi di qualità nella vita personale, efficacia e soddisfazione nella professione.

Lavorare per potenziare la nostra mappatura neurologica significa considerare che siamo una macchina biologica con un enorme potere, ed è possibile aumentare il nostro potenziale in modo significativo.

Aggiornare e ristrutturare il nostro sistema operativo, il modo di leggere il mondo, il modo di sentire è il nostro obiettivo. Un sistema operativo sofisticato permette maggiori prestazioni dell’hardware che lo supporta, facilità la trasformazione del potenziale in performance, in benessere, in consapevolezza, in equilibrio.

ReBrain your team, the future leadership – team aziendali

Il Training Neurologico più innovativo sul mercato. Frutto di anni di esperienza e di ricerca.

Abbiamo sviluppato un metodo proprietario che sfrutta le nuove scoperte delle neuroscienze applicate e le traduce in modelli di apprendimento in grado di incidere sui risultati con il massimo livello di efficacia.

Una formula su misura per portare alla massima espressione il potenziale di un team e orientarlo verso gli obiettivi dell’azienda.

L’obiettivo è di ridurre al minimo i livelli di stress emotivo e strutturale che impattano a livello fisico e di performance.

Prevede una fase di analisi, definizione kpi, aree di stress, assessment, training e coaching integrati con le metodologie più innovative sia individuali che di gruppo, monitoraggio e controllo. È possibile aggiungere una parte di training fisico a vari livelli d’intensità.

100% CARING: Famiglia e amici sono i benvenuti. L’Oberoi Hotel ha un’area dedicata al centro di uno splendido giardino, dove i partecipanti svolgeranno il training nella totale pace e riservatezza. Nei momenti liberi potranno raggiungere i loro cari. Immediatamente fuori si trova la spiaggia da un lato e il cuore di Seminyak dall’altro, con negozi, ristoranti e locali. Possiamo organizzare ogni tipo di attività ed escursioni per gli accompagnatori.

ReBrain yourself, change your future one to one training

La formula più innovativa di sviluppo del proprio potenziale a 360°.

Un trainer dedicato per 12 giorni di lavoro intensivo con gli strumenti più evoluti a livello globale e di comprovata efficacia, sessioni giornaliere di coaching neurofisiologico sistemico e sviluppo delle strategie più efficaci per ottenere il massimo dalla vita.

Gli ambiti di sviluppo si estendono a ogni aspetto della propria vita che si vuole potenziare.

Gli obiettivi di cambiamento sono definiti dal cliente (lavoro, leadership, relazioni, autostima, benessere, performance sportive, artistiche, work-life balance, ecc..).

È possibile aggiungere una parte di training fisico a vari livelli d’intensità.

100% CARING:  Se desideri condividere con la tua famiglia e i tuoi amici, siamo lieti di accogliervi e di offrirvi un’esperienza memorabile. Possiamo organizzare ogni tipo di attività ed escursioni per gli accompagnatori.

Father & Son, ReBrain your genealogy – growing together

Un’esperienza unica per trasformare uno dei rapporti più importanti e complessi della vita.

L’idea nasce dall’esperienza diretta di Thimo Kilberth e di suo padre. È un mix di avventura e coaching per padri e figli. Sette giorni nei i luoghi più suggestivi di Bali tra sport, natura e coaching emozionale per trasformare una relazione spesso conflittuale in una incredibile fonte di energia, stabilità e soddisfazione.

Il training è dedicato a figli adulti e la parte esperienziale seguita da Thimo si svolge in lingua inglese, il coaching in italiano o inglese. 

 

Vuoi ricevere notizie, anteprime e aggiornamenti sui nostri eventi e corsi? Iscriviti alla newsletter